in data 17-08-2022 17:19
Buongiorno,ho un ordine prossimo di controversia
in quanto prodotto non ricevuto e tracking non tracciabile
il venditore non risponde ai messaggi di conseguenza l'ultima strada è la controversia
lo step cui verrà chiesto è la decisione finale da parte di ebay come si richiede la decisione nonchè l'intervento?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-08-2022 09:44
Se hai problemi, puoi seguire queste istruzioni.... https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701&st=3&p...
ciao
mario
in data 17-08-2022 17:31
Buon pomeriggio,
in procedura troverai link apposito al termine delle tempistiche imposte.
Per oggetto non ricevuto, una volta aperta la segnalazione, il venditore ha tenpo 3 giorni per aggiornare e rispondere, se non lo fa, al quarto giorno potrai chiedere aiuto ad ebay.
Un cordiale saluto.
in data 17-08-2022 17:46
Grazie per la risposta...sempre dalla pratica appare la richiesta di poter chiedere l'intervento?
Buona giornata
in data 17-08-2022 22:11
Ovvio che si!
Un cordiale saluto.
in data 18-08-2022 09:44
Se hai problemi, puoi seguire queste istruzioni.... https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701&st=3&p...
ciao
mario