annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissioni vendita e tutte le altre commissioni

sortilegio*
Utente della Community

Ciao a tutti, perdonatemi ma un acquirente fin da subito senza neanche chiedere supporto ha deciso aprire una contestazione per oggetto difettoso e non funzionante.

Fermo restando il fatto che fosse ovviamente funzionante la mia domanda, da neofita privato, verte su una questione.

Se accetto la restituzione per questo fatto dovrò comunque pagare le tariffe ebay annesse e connesse?

C'è modo di non pagarle dal momento che l'acquirente avrebbe il rimborso totale e quindi nulla sarebbe stato venduto?

Per giunta ci dovrò rimettere 24 euro di spedizione tra andata e ritorno senza la certezza di riavere il mio joystick e non uno sostituito o ritoccato.

E se decidessi di lasciarglielo( parliamo di joystick originale ma venduto per 20euro, subirei feedback negativo?

Ringrazio anticipatamente

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Commissioni vendita e tutte le altre commissioni

marioelegio
Utente della Community

@sortilegio*  ha scritto:

Ciao a tutti, perdonatemi ma un acquirente fin da subito senza neanche chiedere supporto ha deciso aprire una contestazione per oggetto difettoso e non funzionante.

Fermo restando il fatto che fosse ovviamente funzionante la mia domanda, da neofita privato, verte su una questione.

Se accetto la restituzione per questo fatto dovrò comunque pagare le tariffe ebay annesse e connesse? No, ti saranno riaccreditate, perderai solo la quota fissa di 35 centesimi.

C'è modo di non pagarle dal momento che l'acquirente avrebbe il rimborso totale e quindi nulla sarebbe stato venduto? Vedi sopra, se segui le procedure ebay il riaccredito è automatico.

Per giunta ci dovrò rimettere 24 euro di spedizione tra andata e ritorno senza la certezza di riavere il mio joystick e non uno sostituito o ritoccato. Nessuna certezza.

E se decidessi di lasciarglielo( parliamo di joystick originale ma venduto per 20euro, subirei feedback negativo? Improbabile ma nessuno può dirlo, puoi comunque chiedere ad ebay di toglierlo visto che hai rimborsato l'acquirente.

Ringrazio anticipatamente

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta