annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commssione imprevista

vintage_on
Utente della Community

Ciao a tutti ho fatto un'acquisto su ebay da 14,90€ tramite paypal e controllando i movimenti sul mio conto bancario risulta anche una transazione da -1€ verso ebay ma non ho capito di cosa si tratta, metto foto in allegato 

Grazie in anticipo per le risposte

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Commssione imprevista

marioelegio
Utente della Community

Chiedi al gestore della tua carta se non è prevista una commissione riscossa da loro (sul pagamento ad ebay). Il fatto che sia un euro esatto, non mi fa pensare ad altro.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Grazie per la risposta mario

Intanto ho contattato il gestore della carta, ma credo sia più una tariffa in automatico che si è presa ebay per il pagamento con paypal(?) o qualcosa del genere, domani contatto anche ebay

Oppure potrebbe essere un'accredito per la verifica del conto paypal? È la prima volta che lo uso 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ne ebay ne paypal applicano commissioni. Non ho mai pagato nulla ne con carta ne dal conto paypal.

Non resta che la banca. Oppure puoi chiedere all'assistenza clienti di ebay  https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho aggiornato i movimenti ed è sparita quella transazione, mi hanno riaccreditato l'euro

La banca ancora mi deve rispondere, giusto per capire, secondo me è stata una operazione di ebay strana...

Grazie per la disponibilità

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Tante volte capita, soprattutto per la prima volta che utilizzi la carta su un sito, che viene effettuato un prelievo di "prova", per poi restituirtelo... per poi effettuare la transazione vera e propria...

Molto probabilmente era un caso simile.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta