annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna in 24h

mauri1272
Utente della Community

Salve. Voglio denunciare la truffa delle inserzioni dove viene promessa la consegna in 24h,mentre dopo 5 giorni non è stato sncora consegnato il pacco al corriere. In aggiunta a questa truffa (legale?) è che da eBay spedizioni comprano la spedizione e hanno in tracking immediato che inserscono subito. Peccato che andando dal sito del corriere quella spedizione non viene trovata o risulta che il pacco non è stato consegnato al corriere... Non è una cosa da poco. Io spesso scelgo tra più inserzioni in base alla spedizione e per una veloce sono disponibile a pagare in più. Per eBay questa pratica non infrange le loro regole,quindi va bene. Io invece mi sento sempre meno fisponibile a rischiare di comprare qui 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Consegna in 24h

marioelegio
Utente della Community

Se sono scaduti i termini di consegna, non è più semplice chiedere subito un rimborso?

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Comunque la consegna in 24h c'è solo nel titolo, in realtà nell'inserzione c'è scritto che spediscono entro il giorno lavorativo successivo con un corriere da 1-2 gioni. Quidi aprire la procedura di rimborso solo dopo il quarto giorno lavorativo e ne serviranno altri 3 prima di poter chiedere il rimborso.

marioelegio_0-1768243209732.png

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Consegna in 24h

Grazie della risposta. A me sarebbe andato bene se avesse spedito il giorno dopo. Mi sarebbe andata bene ore che la spedizione mi fosse arrivata dopo 3 giorni. Ma dopo 5 giorni non ha nemmeno spedito. Il tracking non funziona,fice che è o troppo nuovo(dubito dopo 5 giorni) o troppo vecchio . Sto pensando di comprare da un altro e dopo il termine chiedere il rimborso a questo venditore. Ma se poi nel frattempo mi srriva questo mi ritrovo uno schermo in più. Fosse una cosa personale aspetterei. Ma sto facendo un favore e questo ritardo mi ha messo in una situazione imbarazzante. (Avevo comprato uno schermo da un altro ed è arrivato difettoso,ora questo ritardo e il propietario del telefono aspetta da 20 giorni)

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta