annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio per affrontare una situazione

ro9808
Utente della Community

Buonasera a tutti.

Ho sbagliato fidandomi di un rivenditore  e vedendo le sue 2600 stelline. 

Lo contatto tramite mesaggistica ebay per 5 inserzioni , mi risponde di contattarlo tramite cellulare per fare prima. 

Io, ( Purtoppo Ingenuo) e fidandomi delle sue stelline gli ho scritto e fatto il bonifico. Lui in quel momento al posto di scrivere venduto su ebay ha eliminato l'inserzione. Aspetto un paio di gg non mi arriva nulla. Lo ricontatto e gli chiedo il codice spedizione che ancora non mi aveva mandato.  Me lo invia, vado a guardare e mi risulta che il pacco stava tornando al mittente per mancata irreperibilità.  (Prima volta che mi succede e coincidenza vuole con un rivenditore che mi chiede fuori ebay) . Ho acquistato altre cose negli stessi gg e tutte arrivate. 

Ora mi dice che per rispedirlo gli servono 10 euro o mi fa il rimborso ma si tiene le 10 eueo. Ho chiesto ad ebay di intervenire ma la risposta è stata ovvia e come mi aspettavo ( che non dovevo andare in privato e tanto meno bonifico) che così facendo ho perso io le garanzie.

Voi cosa fareste in questo caso? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo ti sei messo all'angolo da solo e non hai molte alternative. 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

@ro9808  ha scritto:
...

Voi cosa fareste in questo caso? 

La domanda corretta è... cosa avresti dovuto fare per NON trovarti in questo caso...

Si dice che sbagliando si impara!

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta