annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestare reso acquirente - prodotto danneggiato

manuel-za
Utente della Community

Salve, 

sono un venditore privato e una settimana fa ho venduto una caldaia mai utilizzata (prodotto come nuovo mai rimosso dall'imballo originale). L'acquirente due ore dopo l'arrivo del pacco mi ha contattato dicendomi che un componente (il bruciatore) era difettoso e mi ha chiesto la restituzione. Ho provato a proporgli un rimborso parziale in modo da poter finanziare la sostituzione di tale PRESUNTO componente difettoso ma si è rifiutato. Ho accettato quindi la restituzione perché un'eventuale decisione da parte di ebay sarebbe stata sicuramente a suo favore. Ho appena ricevuto il reso, oltre al fatto che ho seri dubbi sul fatto che il componente sia effettivamente difettoso, ho constatato che le scocche della caldaia risultano notevolmente danneggiate (sono graffiate e piegate) e, per di. più, è stata lasciata anche l'acqua nei circuiti.

Ora mia domanda è come posso fare per emettere un rimborso parziale o comunque chiedere ad ebay di intervenire? Mi sembra di rigirare di continuo tra le varie pagine ma non riesco a trovare una soluzione.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Contestare reso acquirente - prodotto danneggiato

sika700
Utente della Community

Salve,

se il reso risulta consegnato direttamente nella procedura, non hai modo di fare alcun rimborso parziale, se non completo.

Non ha alcun senso far intervenire ebay, perché rimborserebbe al tuo posto, puoi cercare di contattare l'assistenza, spiegargli il problema e vedere cosa ti consigliano di fare:

Contatta eBay | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Contestare reso acquirente - prodotto danneggiato

grazie mille per il suggerimento, domani mattina cercherò di mettermi in contatto con l'assistenza

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta