Contollo doganale - danneggiamento articolo
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-07-2024 18:57
Gentile Comunitá,
Non so se é mai capitato a qualcuno, ma cosa succede nel caso durante i controlli dogonali l'operatore danneggia l'oggetto venduto?
Grazie per l'aiuto.
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rif.: Contollo doganale - danneggiamento articolo
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-07-2024 20:42
Se c'è un'assicurazione e se il corriere è onesto, ammettono la responsabilità e rimborsano il venditore (lui ha stipulato il contratto e deve essere lui a reclamare).
Altrimenti è impossibile provare il danno e ci rimette il venditore-mittente, che è costretto a rimborsare l'acquirente.
L'acquirente deve fare una richiesta di reso e rimborso per oggetto danneggiato o non conforme.
ciao
mario
Messaggio 2 di 2