Controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2022 15:10
Buongiorno, come si può fare per segnalare un venditore che non ha inviato il pacco e non risponde?
avevo già aperto dopo
un mese la controversia e mi aveva garantito di aver avuto un problema ma che lo stava spedendo. Ora non posso più attivare una seconda controversia!
Come posso rivalermi?
Controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2022 15:57
Purtroppo su ebay non puoi fare più nulla, mai chiudere (o lasciar chiudere) una controversia prima di essere stato rimborsato o aver ricevuto l'oggetto.
Se hai pagato con paypal, apri una controversia sul sito paypal.
Se hai pagato con carta di credito, fatti assistere dalla tua banca per un chargeback.
ciao
mario