annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere erroneamente segna "rifiuto del destinatario", pacco ora bloccato in giacenza

rbhsamba
Utente della Community

Buonasera,

attendevo oggi un pacco dalle Poste (con codice rintracciabile su sda.it). C'e' stato un disguido col corriere al citofono e lui ha deciso di non consegnare il pacco, segnandolo invece come "rifiutato dal destinatario". Ho chiamato le Poste e loro dicono che ora solo il mittente lo puo' sbloccare affinche' avvenga un secondo tentativo di consegna. Dicono che in questo caso e' eBay che deve agire, e non l'utente che mi ha mandato il pacco.

Qualcuno sa come/dove posso entrare in contatto con eBay per chiedere assistenza su questo?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Corriere erroneamente segna "rifiuto del destinatario", pacco ora bloccato in giacenza

sika700
Utente della Community

Buonasera,

tralasciano "il disguido al citofono"... il mittente del pacco NON è ebay, ma il venditore.

Contattata quindi lui e chiedigli cortesemente di farlo rimettere in consegna... sempre che non sia già in fase di restituzione al mittente... in tal caso se vuoi il tuo oggetto dovrai pagare una nuova spedizione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta