annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare in questa situazione?

Ho spedito una raccomandata in Cile , risulta ferma al centro degli scambi internazionali , L acquirente  apre controversia .. io verifico e gli dico di non preoccuparsi e apro il ticket assistenza sul sito delle poste e gli dico di pazientare  un attimo che mi rispondano .. passati i 7 giorni, converte in reclamo e ottiene il rimborso .. ma adesso se sbloccano la spedizione e arriva a destinazione ? Perdo sia materiale che soldi ? Come mi comporto ?

grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Cosa fare in questa situazione?

sika700
Utente della Community

@mrpanini_03  ha scritto:

...Perdo sia materiale che soldi ? Come mi comporto ?

 


Esatto... hai già perso entrambe.

 

Se verrà consegnato, puoi solo cercare di fartelo ripagare contattando l'acquirente.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta