annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon sconto sparito anche se in scadenza domani 5/5/2022

kkinks
Utente della Community

Buongiorno, da più giorni mi compariva nella pagina iniziale di ebay una riga sotto la barra di ricerca che avvertiva di un coupon di 20€ di sconto a fronte di una spesa minima di 150€ con l'indicazione del codice e della scadenza 05/05/2022 cioè domani

Ho allora anticipato alcuni acquisti per poterne usufruire, ma da oggi questa riga non compare più e non trovo nulla che possa ad essa rimandare.... non credo di avere avuto visioni... quindi mi chiedo che cosa è successo? come faccio ora... mi rassegno e via? so che a ebay importa meno di meno del mio caso, ma mi sembra davvero un comportamento scorretto... ma direi impensabile, per questo voglio chiedere prima di pensare definitivamente male
se qualcono sa spiegarmi o dirmi qualcosa
io via mail non ho ricevuto nulla, ripeto trovavo l'informazione sotto la barra di ricerca...

grazie e scusate

emiliano

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Coupon sconto sparito anche se in scadenza domani 5/5/2022

sika700
Utente della Community

Buonasera,

i coupon hanno dei Termini e condizioni da leggere, prima di usufruirne.

Nella maggioranza se non tutti i casi, viene riportato che ebay può modificare e dare termine alle promozioni in anticipo senza preavviso.

Quindi o doveva utilizzarlo prima, senza attendere l'utlimo minuto oppure: "mi rassegno e via"...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Coupon sconto sparito anche se in scadenza domani 5/5/2022

kkinks
Utente della Community

..."ebay può modificare e dare termine alle promozioni in anticipo senza preavviso"....

ecco questa è già una spiegazione sufficiente per chiudere la questione

grazie per le sue osservazioni

emiliano

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta