annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crono internazionale spedizione per Malta

maria.car02
Utente della Community

Ciao a tutti!

È la prima volta che ho a che fare con una spedizione per Malta, e l'etichetta che mi comprare sono 3 fogli tutti uguali suddivisi da una linea tratteggiata. Non so come metterli nel pacco o sul pacco; inoltre ho venduto un tablet, mentre sull'etichetta c'è scritto "abbigliamento".

Riuscite ad aiutarmi?

(P.s.: per caso c'è un modo per vedere se ho selezionato il ritiro a casa o la spedizione presso un punto poste? Non ne sono sicura al 100% e non lo trovo scritto da nessuna parte)

Grazie mille!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Crono internazionale spedizione per Malta

Va bene lo stesso, Il taric serve come riferimento per le spedizioni extra UE. Quindi cancellare l'indicazione è sicuramente più preciso, ma non è un obbligo. Io eviterei di scrivere sulla scatola il fatto che contiene un tablet.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

La scritta abbigliamento è un refuso noto da tempo alle poste, non è un problema per le spedizioni all'interno della UE.

Per le etichette: https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/360000212289-Poste-Italiane#section2

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao! Grazie per la risposta. Ma quindi non devo andare a modificare nulla sul fatto che sia abbigliamento? Avevo letto in un'altra discussione che per la Danimarca eBay aveva detto di inserire a mano i vari codici TARIC. Questo è lo spezzone:

"... L'indicazione è di inserire il corretto codice TARIC a penna oppure di modificare il campo precompilato direttamente tramite computer, scegliendo tra quelli attualmente ammessi dal circuito postale (l'elenco era allegato alla risposta). Essendo l'etichetta generata in automatico, ho optato per la prima opzione annerendo il contenuto della riga precompilata e scrivendo le info corrette su una nuova riga."

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Va bene lo stesso, Il taric serve come riferimento per le spedizioni extra UE. Quindi cancellare l'indicazione è sicuramente più preciso, ma non è un obbligo. Io eviterei di scrivere sulla scatola il fatto che contiene un tablet.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta