in data 07-11-2024 12:14
Buongiorno a tutti.
Ho venduto un oggetto che però è stato danneggiato durante il trasporto da parte del corriere (BRT) e quindi è arrivato rotto all'acquirente.
Il danneggiamento è avvenuto durante il trasporto da parte del corriere BRT perchè, naturalmente, io ho consegnato a BRT un pacco confezionato secondo le norme e perfettamente integro. Ho già previsto il rimborso per l'acquirente.
Il risultato è che ora ho perso la vendita e mi trovo con un oggetto da buttare e non più vendibile.
Ho contattato BRT e mi rispondo che "Buongiorno, per qualsiasi reclamo deve rivolgersi ad Ebay." Il che mi sembra assurdo visto che il danno l'ha fatto BRT. In sostanza, cosa posso fare per avere rimborso del danno subito? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-11-2024 13:21
@teod_1913 ha scritto:
... In sostanza, cosa posso fare per avere rimborso del danno subito? Grazie
Se non hai assicurato il pacco per l'intero importo, non puoi ottenere alcun rimborso.
Puoi tentare di ricevere il minimo sindacale incluso nella spedizione che è di 35€ ma a fronte di una serie di documenti che Packlink ti chiederà:
Un cordiale saluto.
in data 07-11-2024 13:26
in data 07-11-2024 13:21
@teod_1913 ha scritto:
... In sostanza, cosa posso fare per avere rimborso del danno subito? Grazie
Se non hai assicurato il pacco per l'intero importo, non puoi ottenere alcun rimborso.
Puoi tentare di ricevere il minimo sindacale incluso nella spedizione che è di 35€ ma a fronte di una serie di documenti che Packlink ti chiederà:
Un cordiale saluto.
in data 07-11-2024 13:26