Ciao, sono ormai diversi giorni che non ci sono più, nella categoria "arte e antiquariato", per esempio nella sotto categoria "quadri", molti filtri necessari che prima c'erano, e che sono indispensabili per la ricerca. Adesso, sono rimasti solo i filtri "condizione", "prezzo", e "formato d'acquisto".
La ricerca così com'è, non serve a niente. Tra le altre cose, adesso non posso selezionare la provenienza degli annunci; non posso più escludere certi determinati venditori, cosa importantissima visto che ci sono venditori che spammano con roba che non c'entra nulla con la categoria, oppure, per esempio che hanno un solo genere di quadri che a me non interessa, e adesso non posso più escludere le centinaia e centinaia di oggetti che propongono, e che non mi interessano; non posso più vedere gli oggetti venduti, che è indispensabile per chi lavora con la vendita online, specialmente in un sito gigantesco come ebay. Non posso selezionare le proposte d'acquisto, e tutti gli altri filtri che servono assolutamente.
Cioè la ricerca tra gli oggetti è uno strumento di lavoro, sia per chi vende e acquista proprio di mestiere, sia anche per i collezionisti, o chi compra/vende saltuariamente. Non riesco a capire che miglioramento sia, per voi e per i vostri utenti, questa nuova impostazione, forse un senso c'è, ma per dire ho controllato in ebay Germania, e i filtri nella categoria "quadri" (malerei) ci sono tutti, e anche di più in realtà, di quelli che già c'erano in ebay Italia quadri.
C'è il verso di parlare con un dirigente? cioè va bene il supporto tra utenti, ma questo mi sembra un problema che dipende dalle decisioni prese da un capo reparto. Sarebbe il caso che venisse qui e si spiegasse, cioè cercasse di spiegare i motivi di questa decisione incomprensibile, di cui non si vede assolutamente il senso.
Ciao grazie a chi vorrà rispondere