Buongiorno,
sto eseguendo un inventario, e naturalmente devo modificare le quantita di oggetti disponibili, e devo anche cambiare i costi di spedizione, perche' quelli che sono visibili attualmente non sono conformi ai costi aggiornati. Ho provato centinaia di volte a entrare in una qualsiasi mia inserzione, e ho provato a portare le modifiche che considero attuali , chiuso il tutto , vado avedere ma appaiono ancora le vecchie tariffe, quindi pago per il negozio base, ma non posso usarlo, e se vendo qualche oggetto, le spese che va a pagare l'acquirente mi comportano delle perdite. Questo problema l'ho fatto presente piu' volte, sono stato contattato da una persona preposta alle telefonate, la quale mi aveva promesso che avrebbe trsferito il mio problema a chi di competenza. Cio' non si è avverato, ed io sono ancora come ero agli inizi delle mie lamentele. Ora chiedo se è giusto pagare il costo del negozio, se questo è inutilizzabile, e se è altrettanto giusto che l'acquirente abbia notevoli vantaggi a mio scapito, pagando i costi di spedizione oramai non piu' validi. Il comportamento che ebay contiua a usare nei miei confronti, lo considero una presa in giro, e poca professionalità.