in data 16-11-2022 19:32
in data 16-11-2022 19:36
Se non si tratta della conformità alla consegna (garanzia ebay) ma di un problema successivo, devi accordarti con il venditore.
Se hai acquistato qualcosa da un venditore professionale con sede legale in uno stato della UE, hai la garanzia legale (sul nuovo di 24 mesi).
Se hai acquistato da un privato o da un venditore extracomunitario, non c'è alcuna garanzia.
Se invece è la garanzia ebay perchè hai ricevuto un oggetto non conforme all'inserzione: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...
ciao
mario
in data 21-11-2022 11:01
in data 21-11-2022 11:21
Prima chiedi di rendere un oggetto in garanzia e ora di aprire una controversia per oggetto non ricevuto?
Comunque per chiedere l'intervento di ebay, devi seguire la procedura corretta: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...
ciao
mario
in data 21-11-2022 15:57
in data 21-11-2022 19:04
Diciamo che sei un po' sfortunato... speriamo non chiederai anche un'altra richiesta di reso per oggetto non conforme...
Un cordiale saluto.