annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difformità titolo/descrizione e foto

manetta1995
Utente della Community

ciao a tutti!
Sarei interessato all'acquisto dell'oggetto in questo link ( https://www.ebay.it/itm/225199161658?mkevt=1&mkpid=0&emsid=e11050.m43.l1123&mkcid=26&ch=osgood&euid=...).
Il prezzo è basso per l'oggetto che è, il venditore ha 0 feedback e già questo sarebbe abbastanza per dirmi di starci lontano, però allettato dal buon programma di garanzia di ebay sono comunque tentato di fare una proposta.

La domanda è questa, sia nel titolo che nella descrizione è descritto come "monocolo swarvsky" e non swarovski come è ben visibili nelle immagini dell'annuncio.
Essendo che nella descrizione il termine SWAROVSKI non sia mai riportato potrebbe far si che in caso di controversia o di arrivo di un oggetto non conforme EBAY non rispondesse?
Grazie
Luca

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

marioelegio
Utente della Community

A parte l'errore di digitazione, alche nella descrizione è riportata la marca.

MONOCOLO SWARVSKY CON TREPPIEDE.

VENDIBILE ANCHE A PEZZI SINGOLI E SEPARATI

Quindi decidi tu cosa fare.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Esatto, ciò che mi lascia perplesso è proprio questo! 3 errori di digitazione uguali nello stesso annuncio mi sembrano un po troppo.
Secondo te errori del genere andrebbero a compromettere la politica di rimborso di ebay?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Considerando le foto, secondo me non andrebbero a compromettere l'efficacia della garanzia ebay.

Non ho trovato nulla sul web di possibili cloni a marchio senza la O.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

giusto per tagliare la testa al toro, c'è un modo per contattare direttamente ebay e porre la domanda?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Prova usando il link in fondo a questa pagina, ma dubito che avrai risposte definitive.

https://www.ebay.it/help/policies/ebay-money-back-guarantee-policy/garanzia-cliente-ebay?id=4210&st=...

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Grazie mille, gentilissimo

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta