in data 29-03-2023 10:37
...Salve,se qualcuno può darmi una risposta perché non capisco...Ho effettuato e pagato subito un ordine l 08/03/2022 e ricevuto anche il numero tracciamento,ma verificando sul sito mi dice che non solo non arriverà oggi,ma addirittura che la spedizione è stata annullata,come da screenshot allegato...Sapete dirmi qualcosa?...Grazie in anticipo e a prescindere...
in data 29-03-2023 10:56
Sembra che il pacco non sia stato ritirato dal corriere Your package is waiting to be picked up by the carrier e che ora il venditore ha annullato la spedizione. Senti cosa intende fare: se annullare la vendita (e rimborsarti) o se vuole fare una nuova spedizione.
ciao
mario
in data 29-03-2023 11:04
Quindi mi consigli di contattare direttamente il venditore e di farmi rimandare il pacco?
in data 29-03-2023 11:28
Una decisione che deve essere tua.
Considera che la protezione ebay vale solo per 30 giorni dalla scadenza della prima data di consegna (vero che hai poi la protezione di paypal o della carta di credito). D'altra parte se ti fai rimborsare, probabilmente ci rimetti l'iva e sicuramente le commissioni di cambio su pagamento e rimborso (devi convertire euro in dollari e poi dollari in euro).
ciao
mario