annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi su attivazione delle Sponsorizzazioni eBay.

fabisoli0
Utente della Community

Buonasera,

Volevo chiedere delle informazioni relative all'attivazione delle sponsorizzazioni degli annunci sul mio account eBay professionale (che non è questo) in quanto, avendo già un feedback positivo e diverse (seppur poche) vendite fatte, ancora non mi da la possibilità di attivare le inserzioni sponsorizzate su eBay, cosa che nell'account privato posso fare visto che ho da molto più tempo.

Da quello che ho capito leggendo il sito eBay, per attivare le inserzioni sponsorizzate, devi avere qualche feedback positivo e delle transazioni avvenute correttamente. È così o no?

Inoltre, andando a vedere un po' di statistiche relative al mio status venditore, ho notato che il prossimo aggiornamento dello status dovrebbe farmelo il 20 maggio. Secondo voi è in quel giorno che mi sbloccheranno le inserzioni oppure ci sono altri prerequisiti come detto nella domanda precedente?

Ricordo inoltre che attualmente, nel nuovo account, ho meno di 10 vendite effettuate.

Grazie a chi mi risponderà.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Buonasera,

come citano le regole, "Il servizio Inserzioni sponsorizzate standard è disponibile per tutti i venditori Sopra lo standard o Affidabilità Top con sufficiente attività dell'account."

Per sapere a quanto ammonta la "suffucuente attività", prova a contattare l'assistenza:

Contatta eBay | eBay

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Buonasera,

come citano le regole, "Il servizio Inserzioni sponsorizzate standard è disponibile per tutti i venditori Sopra lo standard o Affidabilità Top con sufficiente attività dell'account."

Per sapere a quanto ammonta la "suffucuente attività", prova a contattare l'assistenza:

Contatta eBay | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Buongiorno,

Da quando sono in questo forum sei sempre stato di gran aiuto alle mie richieste. Chiederò già da domani informazioni all'assistenza per capire se il mio profilo risulti idoneo alle sponsorizzazioni.

Grazie ancora e buon primo maggio.

Saluti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta