annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi sull' utilizzo incondizionato e scevro da filtri o veti nel rilascio dei feedback.

titomonio
Utente della Community

Cancellazione da parte di Ebay di un FB regolarmente rilasciato dopo un acquisto; senza alcun motivo, io  sono solo un acquirente non ho mai venduto nulla .La mia fiducia sulla vs societa' e' venuta meno che significa ai venditori  piu' forti non si possono rilasciare  FB non positivi???.Rimango basito

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Dubbi sull' utilizzo incondizionato e scevro da filtri o veti nel rilascio dei feedback.

sika700
Utente della Community

Se il feedback non soddisfa le regole di ebay oppure è diffamatorio, i venditori che sanno come muoversi possono richiederne la rimozione.

Non c'è proprio nulla da rimanere basito... per risolvere i problemi, il feedback non serve a nulla.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Dubbi sull' utilizzo incondizionato e scevro da filtri o veti nel rilascio dei feedback.

marioelegio
Utente della Community

I filtri sono obbligatori, non si può scrivere tutto quello che salta in mente. Ci sono delle leggi che impongono ai moderatori di darsi delle regole e di rimuovere (su richiesta della parte lesa) qualsiasi feedback che non si limiti alla sola descrizione dei fatti, ma che aggiunga dei giudizi soggettivi sul modo di comportarsi del venditore.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta