Siccome non lo vogliono capire da soli vi chiedo a chi capitasse questo problema di fare come me
ROVINIAMOGLI LE ASTE... OFFRITE E POI O FANNO LA SPEDIZIONE COMBIANTA DI PIU OGGETTI
(PARLIAMO DI ASTE DI PRODOTTI DA COLLEZIONE...SUBBUTEO PER ME ALTRO..PER ALTRI CON UN VALORE DA 5 EURO A 20 EURO 30 AL MASSIMO PER CIASCUN AGGETTO)
NON E' ACCETTABILE CHE CI VENGA CHIESTA UNA SPEDIZIONE PER PRODOTTO...IO HO INCOMINCIATO A SCRIVERE MINACCIANDO IL VENDITORE CON TONI GENTILI OVVIAMENTE.
Vorrei acquistare 5 o 6 delle vostre offerte ma vedo che utilizzate anche il programma di spedizione eBay. Tieni presente che questo sistema impedisce la spedizione combinata e secondo le regole di eBay la spedizione deve essere combinata per acquisti inferiori a 100 euro pena l'annullamento dell'ordine.Io Faro' comunque un offerta, tu cambia il sistema in royal mail altrimenti comunque non paghero' piu' di una spedizione.... scusa ma dobbiamo cominciare a fare la guerra a questo stupido sistema di spedizione che usate in Gran Bretagna ciao grazie Fabrizio