Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il venditore ha inviato solo il 50% della merce. Ho presentato più di un reclamo a Ebay. Tra le varie risposte una diceva che era necessario inviare la denuncia presentata ai carabinieri. Ovviemente la denuncia l'ho inviata tramite Ebay ma nella corrispondenza io vedo solo i messaggi di Ebay e non il PDF relativo alla dennuncia. Ho inviato tale documento l'ultimo giorno dopo di che sarebbe scaduto il tempo che mi era lasciato per documentare il reclamo. Il giorno dopo mi è arivata la comunicazione che il reclamo era rifiutato. L'invio della copia della denuncia l'ho fatta il 10 Febbraio. I legali che ho interpellato mi dicono che ho perfettamente ragione e che se presento ad un giudice la documentazione non posso sicuramente ottenere ragione. Ma del messaggio di Ebay che mi chiede la documentazione e che mi da 10 giorni per presetarla e della copia del mio messaggio non esiste traccia. Che fare?