annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi rimanda a comunicare con SDA (corriere). SDA è assente, non risponde, impossibile ,NON c'è

ferr.gianf
Utente della Community

Dopo la contestazione per merce non ricevuta (100 dollari circa) Ebay non garantisce nulla e mi 

manda a comunicare con SDA (corriere). Provate a vedere le recensioni di SDA e provate a scrivere o chiamare e noterete la completa assenza di comunicazione. Alla fine non riceverò niente. 

E questo è il consiglio di Ebay (che se ne lava le mani) che ha preso i soldi.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ebay mi rimanda a comunicare con SDA (corriere). SDA è assente, non risponde, impossibile ,NON c'è

marioelegio
Utente della Community

 

La merce è stata messa in consegna 2 volte e non è stata consegnata per problemi tuoi, avresti tu dovuto contattare il centro operativo SDA ed andare a prendertela al deposito. 

 

 
2024-03-04 07:45 Centro Operativo SDA Brescia (BS), In consegna

 

2024-02-27 14:11 Centro Operativo SDA Brescia (BS), Mancata consegna per destinatario assente

 

2024-02-27 09:19 Centro Operativo SDA Brescia (BS), In consegna

 

 

Adesso è troppo tardi, penso stia rientrando in Cina.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ebay mi rimanda a comunicare con SDA (corriere). SDA è assente, non risponde, impossibile ,NON c'è

Buongiorno Mario. Noi siamo un Bar aperto dalle 6 alle 24 tutti i giorni.

Ritiriamo le consegne già pagate per i negozi dei nostri portici a Calcinato.

Nessuno ha consegnato o provato a consegnare .

Nessuno ha lasciato una prova di consegna. 

Per precisione la merce non consegnata proviene dall'America.

Prova a contattare SDA e vedi chi (con telefono oppure tramite mail ) ti risponde.

Vedi anche le recensioni di SDA.

Buona giornata.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ebay mi rimanda a comunicare con SDA (corriere). SDA è assente, non risponde, impossibile ,NON c'è

Quindi non ti resta che sporgere denuncia verso il corriere, che ha dichiarato il falso.

ps: quel pacco è partito dalla Cina.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ebay mi rimanda a comunicare con SDA (corriere). SDA è assente, non risponde, impossibile ,NON c'è

Buongiorno ancora.

Non conosco il motivo di come lei possa sapere se proviene dalla Cina oppure no.

Le allego per conoscenza immagini relative all'ordine mai ricevuto e del venditore

da cui ho eseguito l'ordine. 

  

ferrgianf_0-1714572055183.pngferrgianf_1-1714572159308.png

Buongiorno Mario. Le allego immagini del mio ordine e del venditore da cui ho acquistato.

Non capisco come Lei possa sapere che proviene dalla Cina e non dall'America.

In merito alla denuncia mi informo come e se ne vale la pena. Non è mia abitudine denunciare spero solo

che Ebay smetta di usare corrieri che non consegnano e tramite un bottone su internet dicano di si.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ebay mi rimanda a comunicare con SDA (corriere). SDA è assente, non risponde, impossibile ,NON c'è

Il corriere lo sceglie il venditore, in questo caso è il servizio postale Olandese (il codice del pacco raccomandato termina con NL). In Italia passa a Poste Italiane, che per i pacchi di maggiori dimensioni si avvale della sua consociata SDA.

 

Le poste Olandesi sono da tempo specializzate nello sdoganamento all’aeroporto di Amsterdam soprattutto di merci di provenienza cinese, non avevo mai sentito di spedizioni dagli usa.

 

Le denunce sono sempre una seccatura, ma a volte sono necessarie.

 

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ebay mi rimanda a comunicare con SDA (corriere). SDA è assente, non risponde, impossibile ,NON c'è

Grazie della risposta.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta