annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non ha verificato il codice della spedizione in una controversia e ha dato ragione al venditore

paolobruno
Utente della Community

Sul codice di tracciamento fornitomi dal venditore il mio pacco risultava in dogana. Ho fatto presente al venditore che avevo contattato con una e-mail il servizio postale col quale aveva spedito l'oggetto e che non mi avevano risposto, inoltre, non ero mai stato contattato dal servizio postale nazionale per pagare eventuali dazi come avviene normalmente; ho chiesto al venditore se poteva contattare il servizio postale con cui ha spedito l'oggetto per avvisarmi come avrei dovuto procedere. Il venditore non mi ha mai risposto e ho dovuto aprire una controversia per oggetto non ricevuto in quanto, col passare del tempo, sul tracciamento risultava scritto che l'oggetto era tornato indietro. 

A tal riguardo mi chiedo:

Come fa ebay a dire che il veditore gli ha mostrato il codice di tracciamento dove è scritto che il corriere ha tentato di consegnare il pacco e che io devo ritirarlo al servizio postale? Ebay non poteva e doveva verificare il codice di tracciamento di cui anche io sono in possesso?

Ora come posso procedere in un appello e quanti giorni ho per effettuarlo?

Ringrazio anticipatamente.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Ebay non ha verificato il codice della spedizione in una controversia e ha dato ragione al venditore

paolobruno
Utente della Community

Come si può dedurre io ho fatto il mio dovere, il venditore invece non ha fatto nulla per permettermi di pagare le imposte. Bastava rivolgersi al suo servizio postale e chiedere quale era il sevizio postale dove si appoggiavano qui in Brasile. Me lo comunicava, io contattavo il servizio postale qui e pagavo.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta