in data 25-01-2023 10:32
Buongiorno a tutti,
Oggi volevo mettere in vendita un oggetto a 340 euro con l'opzione buynow. Premetto che non vendo da anni ma ho un account dove compro spesso e cmq ho 453 feedback 100% positivi. Cmq provando a mettere in vendita mi compare questo messaggio:
"Questa inserzione ti fa superare il valore totale degli oggetti che puoi mettere in vendita. Questo mese puoi mettere in vendita oggetti per un ulteriore valore di € 10,00. Valuta la possibilità di ridurre il prezzo di partenza o richiedi un aumento dei limiti di vendita."
Ora io non riesco a trovare un senso in questo messaggio. Praticamente chi non ha storico di vendite può vendere solo oggetti di valore inferiore a 10euro?? A me sembra che non stia nè in cielo nè in terra. Che senso ha?
in data 25-01-2023 10:46
Buongiorno,
purtroppo per ebay acquistare di frequente oppure avere tanti feedback come acquirente, non è una garanzia di venditore affidabile.
Il senso può essere avere avuto una storia di vendita discutibile... solo tu ed ebay sapete cosa hai venduto e come negli scorsi anni e se ha ritenuto di abbassarti in maniera drastica i tuoi limiti avrà avuto un motivo valido.
Quindi, prova a chiedere all'assistenza di alzarti il limite, solo in questo modo potrai capire il vero senso della faccenda...
Un cordiale saluto.
in data 31-01-2023 11:48
GRazie della risposta.
In realtà ho sempre avuto 100% feedback positivi quando ho venduto roba usata più che altro e mai avuto problemi. L'unica cosa è che non vendo da 10 anni credo... si sarà abbassato il limite di default. Il problema è che seguendo il link per aumentare il limite mi dice che non è possibile farlo e le FAQ sono una giungla dalla quale non riesco a trovare un form per scrivere direttamente a ebay oppure l'opzione per farmi chiamare.