annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay si affida a Parcel2go per i resi

mamodesign
Utente della Community

Buongiorno a tutti,
in occasione della richiesta di reso da parte di un acquirente, mi sono accorto che il personale di supporto di eBay non è adeguatamente formato.
In particolare, in fase di reso, la spedizione viene acquistata da parcel2go.com e non da packlink.

Quindi, se dovesse capitarvi di chiedere il rimporso della spedizione per svariati motivi (nel mio caso l'acquirente non ha spedito il bene nei tempi previsti), dovete collegarvi al sito resi.ebay.it, e aprire una conversazione via chat con l'operatore.

Purtroppo telefonando, chattando o controllando nel forum vi verrà consigliato di consultare packlink, ma non è un'informazione corretta.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ebay si affida a Parcel2go per i resi

marioelegio
Utente della Community

In effetti andando sul sulla pagina dei resi non ci sono informazioni sul broker e sui corrieri utilizzati, ma compaiono sul fondo pagina i loghi di poste italiane e di parcel2go.

Quindi presumo che ebay abbia convenzioni con due gestori diversi per le spedizioni (Packlink) e per i resi (Parcel2go). Strano che non lo sappiano all'assistenza clienti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Infatti, molto strano.
Tre operatori, 1 ha fatto la segnalazione, 2 si sono scusati e mi hanno rimbalzato al sito packlink, provando a farmi inserire i dati nel form.

Ciao

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Immagine.jpg

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta