annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Effettuata restituzione con nuova etichetta generata dal centro resi ma ebay non aggiorna il codice!

seriodan
Utente della Community

Buongiorno,

vi scrivo perchè purtroppo nè l'assistenza resi nè l'assistenza ebay hanno realmente risolto la situazione. Ora mi ritrovo con un reso effettuato e nessun rimborso.

Il venditore mi ha mandato la prima etichetta accorgendosi però che l'indirizzo era sbagliato, ha richiesto quindi una nuova etichetta tramite la chat dei resi ma il nuovo codice non è stato sostituito. L'assistenza ebay mi ha detto di procedere con il nuovo codice. Il pacco risolta consegnato ma nel "Vedi i dettagli della restituzione" risulta ancora da spedire!

Ho il sospetto di essere incappato in una truffa! Trovo assurdo però che ebay non riesca a sistemare!

Cosa consigliate di fare? Controversia Paypal?

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Effettuata restituzione con nuova etichetta generata dal centro resi ma ebay non aggiorna il codice!

marioelegio
Utente della Community

Prima di passare la palla a paypal, fatti contattare di nuovo da ebay usando il link in fondo a questa pagina .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta