annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nel passaggio a venditore professionale

greysmartfox
Utente della Community

EBAY mi ha chiesto di passare il mio account a venditore professione. 

Quando faccio l'operazione di passaggio e confermo i miei dati si presenta un errore, il messaggio e':

"Si e' verificato un errore. Riprovare piu' tardi"

L'assistenza di EBAY sembra non riuscire a fare nulla.

Vi e' mai capitato?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Forse non capisci perché non vuoi capire... la cosa è ben differente!

Ebay è un marketplace mondiale e come tale ha regole interne, ma questo non esula nessuno a violare le leggi del paese in cui vive, cosa che ebay non può farti rispettare perché ci devi pensare tu... non te lo deve dire ebay!

Il punto a mio avviso è un'altro: acquisti appositamente per rivendere e le tue vendite sono abituali?

Devi aprirti partita iva, questo è quello che dice la legge Italiana... non deve dirtelo ebay, ma devi essere tu sveglio a capirlo.

Quindi, se apri un account professionale, ci vuole la partita iva... did you understand?

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Dear Sika700

if you want to write in English is fine for me , but I don't want to continue a sterile discussion with you.

It seems you don't focus on the primary question, the technical one not the legal one.

If you didn't try this and you didn't experience this error don't waste my time and the time of the community. 

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

and the time of the community. 

Scrivi solo per quanto ti riguarda, non a nome della community e del suo eventuale spreco di tempo, tu non sei la community, tutt'al più un componente, anche se non sono presenti tuoi commenti, soprattutto di aiuto agli altri.

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

greysmartfox
Utente della Community

questa tua invece e' una risposta utile e risolutiva alla problematica tecnica che ho posto?

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Sicuramente no, ma questo è un forum libero, dove ognuno può esprimere la propria opinione purché non sia offensiva; rimango poi in attesa delle tue risposte utili e risolutive (alle problematiche degli altri però, non alle tue).

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Sembra invece tu non stia affatto leggendo le risposte... la problematica è stata trattata, la soluzione è stata proposta, ma evidentemente non era quello che volevi sentire oppure non è la soluzione che ti fa comodo.

Altro, qui sul forum, non possiamo fare... nessuno ha la bacchetta magica da risolvere i problemi a comando e la pretesa non è accettabile in un luogo pubblico.

Quindi smettila tu di farci perdere tempo...

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Citero' la risposta di @cizeta1964 (che sembra essere un moderatore del forum da quanto scrive):

"questo è un forum libero, dove ognuno può esprimere la propria opinione purché non sia offensiva"

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta