in data 19-05-2023 03:14
Ho acquistato etichetta di restituzione sul sito postedelivery web e portato in posta il pacco da rispedire al venditore. Purtroppo non avendo esperienza avevo già inserito nel campo del sito postedelivery il codice di spedizione e quando ho portato in posta il pacchetto da spedire con l'etichetta stampata appena acquistata, e l'operatore postale ha scritto il codice nel terminale, non veniva accettato perché lo avevo inserito già io poco prima nel sito. Per cui il pacchetto non è' stato accettato per la spedizione e io mi trovo che ho pagato per una spedizione che non Posso inviare. E non voglio pagarne un'altra. A chi chiedo l'emissione di un nuovo codice? Grazie
in data 19-05-2023 07:29
Se hai effettuato l’acquisto sul sito delle poste rivolgiti a loro.
Se hai effettuato l’acquisto su ebay, dovresti ….. https://www.ebay.it/help/selling/posting-items/labels-packaging-tips/buying-printing-postage-labels?... ….. al punto: come annullare un’etichetta di restituzione.
ciao
mario
in data 19-05-2023 07:47
@tutti-affari ha scritto:... l'operatore postale ha scritto il codice nel terminale, non veniva accettato perché lo avevo inserito già io poco prima nel sito. ...
Non è possibile, tu lo hai semplicemente inserito sul sito di ebay, non lo hai "fisicamente" spedito!
Molto probabilmente la spedizione che hai acquistato non è gestibile da ufficio postale ma è da gestire da sede SDA... hai provato a recarti alla dese più vicina a te?
Anche se sono entrambe di Poste Italiane, non sono la stessa cosa!
Un cordiale saluto.