annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esiste il diritto di rimborso per errato acquisto?

alelm-8868
Utente della Community

Ho comprato un oggetto (ricambio per Dyson)
Il venditore mi scrive per essere sicuro che io non abbia sbagliato (forse non sono il primo)

Ho problemi con l'email e non vedo il suo messaggio, così lui spedisce

Quando leggo il messaggio mi viene il dubbio, ed in effetti ho comprato la cosa sbagliata, ma l'oggetto è già al fermo point

Non ho ancora ritirato il pacco ed ho chiesto il reso, dando la disponibilità a pagare tutte le spese di spedizione

Il venditore ha rifiutato la procedura di reso, sostanzialmente dicendo che io avevo autorizzato l'invio (falso)

Esiste nella pratica il diritto di rimborso per gli acquisti online o no?

Ebay può intervenire in questi casi? E Paypal?

Grazie per i suggerimenti/opinioni

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Esiste il diritto di rimborso per errato acquisto?

sika700
Utente della Community

Se il venditore non accetta resi dovrai tenerti l'oggetto acquistato.

 

Evidentemente il venditore è privato.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Esiste il diritto di rimborso per errato acquisto?

marioelegio
Utente della Community

….. e comunque anche se il venditore accettasse i resi, dovresti prima ritirare il pacco e poi chiedere reso e rimborso per tuo ripensamento. Le spese di reso sarebbero a tuo carico.

 

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta