annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Essere calunniati per anni

ckristian73
Utente della Community

Ho un feedback negativo che mi e stato messo per una transizione mai avvenuta perché non c'è stato il pagamento. Nonostante l'utente non abbia pagato gli è stata data la possibilità di appiopparmi un feedback negativo. Per colpa di questo feedback non riesco a vendere nulla mi hanno rovinato. Nonostante sia palese a tutti che non meritavo questo feedback ebay non puo toglierlo perché sono trascorsi troppi giorni . Quindi verrò calunniato per sempre su eBay. Se ci sono altre vittime di questo regolamento vi prego di farvi avanti  

 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Essere calunniati per anni

marioelegio
Utente della Community

In caso di mancato pagamento, la transazione deve essere annullata entro 30 giorni. Se non lo fai, per ebay, la transazione si è conclusa e ti verranno applicate le commissioni di vendita e non verranno rimossi eventuali feedback.


Comunque penso che quel feed non è neppure contestabile per vie legali. Secondo me, il contenuto non viola le norme del cp sul reato di diffamazione e neppure si può parlare di calunnia.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Essere calunniati per anni

Nessuno a chiesto cosa ne pensi tu. Il tuo parere e del tutto insignificante. Io ho chiesto se c'è qualcuno nella mia stessa situazione.

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Essere calunniati per anni

Non hai nessun feedback negativo... di cosa stai parlando quindi?

 

Che risposta pretendi di ottenere??

 

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Essere calunniati per anni

Se si guarda sui feedback negativi c'è ne uno. 

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Essere calunniati per anni

Ma lo hai rilasciato tu per un acquisto di 100x Batterie litio...

 

Tu hai scritto: "Ho un feedback negativo che mi e stato messo"... ma nessuno te lo ha messo... lo hai messo tu!!!

 

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Essere calunniati per anni

Perché tu penseresti di intervenire in una community pubblica pretendendo di scegliere chi ti deve rispondere e cosa?

Aspetta (e spera) che ti risponda qualcuno nella tua stessa situazione ....

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Essere calunniati per anni

Ciao sika700, un negativo come venditore ce l' ha, ma risale a più di un anno fa, la percentuale è tornata al 100%.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Essere calunniati per anni

E si preoccupa per quello... adesso? 😂😂

 

 

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Essere calunniati per anni

A quanto pare... attenzione però ad essere autorizzato alla risposta... 😂😂

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta