annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta eBay spedizioni richiesta aiuto

Ho venduto un articolo ed ho acquistato una etichetta eBay spedizioni, effettuato il pagamento mi è arrivata una email di Packlink con due codici un Numero di Tracking di 15 cifre ed un numero di spedizione Packlink di 20 caratteri, se provo a contattare Packlink per avere il Tracking del Corriere non mi permette di farlo poiché nel form nessuno dei due numeri è riconosciuto. Non so come contattare Packlink e non so a chi rivolgermi per un aiuto di cui ho necessità, qualcuno può darmi supporto, grazie mille 🤗

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Etichetta eBay spedizioni richiesta aiuto

sika700
Utente della Community

Ma scusami... hai scritto: "mi è arrivata una email di Packlink con due codici un Numero di Tracking di 15 cifre"... il tracking lo hai già ricevuto!

E se sul sito non funziona, è perché il pacco... ovviamente... deve essere ritirato e quindi partire!

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Etichetta eBay spedizioni richiesta aiuto

sika700
Utente della Community

Ma scusami... hai scritto: "mi è arrivata una email di Packlink con due codici un Numero di Tracking di 15 cifre"... il tracking lo hai già ricevuto!

E se sul sito non funziona, è perché il pacco... ovviamente... deve essere ritirato e quindi partire!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta