annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FONDI BLOCCATI SENZA GIUSTA CAUSA

mar-sal66
Utente della Community

In data 25 febbraio 2025 ho venduto un oggetto, il 26 febbraio 2025 ho spedito con il sistema di spedione di ebay, in data 3 marzo 2025 il pacco è stato regolarmente consegnato e l'acquirente mi ha fornito un bel feedback positivo "Good product at good prices. Fast shipping and friendly communications regarding shipping. Would buy again - highly recommended!".

Ebbene, sembra incredibile ma ad oggi 14 narzo 2025, il pagamento di questo oggetto risulta ancora INGIUSTIFICATAMENTE bloccato nei fondi fino al 17 marzo 2025, nonostante mie rimostranze telefoniche al servizio "clienti" di ebay ed un paio di email di protesta. Sui dettagli dell'ordine di Ebay la spedizione risulta in viaggio però cliccando sul tracciamento spedizione nella stessa pagina la stessa RISULTA REGOLARMENTE CONSEGNATA AL DESTINATARIO. Detto ciò non resta che sollevare un velo pietoso sull'inefficienza e sull'indolenza degli operatori che lavorano per ebay che neanche dopo numerose comunicazioni sono in grado di intervenire a favore dei clienti sanando un palese bug nel loro sistema di gestione fondi. Spero che il 17 marzo 2025 qualche impiegato ebay giustifichi il proprio stipendio sbloccando finalmente il mio denaro.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

FONDI BLOCCATI SENZA GIUSTA CAUSA

sika700
Utente della Community

Stai vendendo oggetti vietati su ebay... ed il blocco del pagamento penso sia il minimo dei mali.

Quando ebay se ne accorgerà, non ti bloccherà solo il pagamento...

https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sui-coltelli?id=5047&st=3&pos=1...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta