annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FORSE QUALCOSA MI SFUGGE, CHIEDO AIUTO A VOI ESPERTI, GRAZIE

Buonasera, mi chiamo giorgio , avrei bisogno del parere e semmai di ualche consiglio di voi esperti .

sono iscritto su ebay dal 2011 ma solo da circa 1 anno lo utilizzo per vendere, vendo regolarmente piccole quantità giornaliere ma c'e una cosa che mi tormenta , mi demoralizza e mi fa rabbia ogni volta che mi cimento su ebay per incrementare un pò, aggiorno spesso le inserzioni con descrizioni più consone in base alle ricerca terapeak, ho un grafico che mi gestisce le immagini chiare e pulite e descrivo correttamente i contenuti, ho strutturato tutto il negozio ebay con immagini descrizioni e newsletter creo gruppi di acquisto dove invio codici sconti e novità ai clienti , ho il 100% di feedback positivo spedizione gratuite a tutti gli oggetti , iperzzi dei miei prodotti per il  40-50 %  sono i più bassi di tutti i miei concorrenti creo sempre campagne con inserzioni sponsorizzate ma niente , ho colleghi che di un prodotto hanno avuto 14 mila vendite e io 0 prodotti che ne ho venduti 5 e i miei colleghi 1000 articoli che vendo di continuo ma solo quelli oppure articoli che per un mese ne vendo 30 e poi non ne vendo più. Io non riesco  a capire perche sto uscendo pazzo , perchè un mio collega ha una foto di m...a il prezzo di 2€ superiore a me su un prodotto io ho una foto perfetta ecc.ecc perche non lo vendo io ? chiamo ebay dice che non ho blocchi non ho problemi ma io mi arrabbio così tanto che spesso mi viene voglia di eliminare l'account perchè l'unica spiegazione che so dare e che sono io incapace di saper utilizzare la piattaforma . scusate lo sfogo ma mi fa molta rabbia mi impegno molto ma non ho i risultati che spero di avere. grazie per la lettura 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

perdonami se lo dico sfacciatamente, ma le tue foto sono orribili.... oltre che violare le regole del sito per quanto riguarda le immagini:

Regole sulle foto | eBay

Le foto devono essere dell'oggetto su sfondo bianco, senza scritte ne filigrane, questo può essere uno dei primi motivi.

Inoltre completerei tutte le informazioni per quanto riguarda la tua attività, non vedo indicata la partita iva ed i tuoi recapiti.

Prova... magari qualcosa migliori...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ti ringrazio per il tuo parere , aggiungo immediatamente i dati mancanti , per quanto riguarda le foto provo  a migliorare , riferisco al grafico di rendere tutto più pulito , premetto però che alcuni miei colleghi purtroppo per me vendono molto di più con foto immagini molto più scadenti . grazie ancora per il prezioso consiglio 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta