annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo acquirente

sergiob73
Utente della Community

Ho venduto un giubbotto in pelle pagato regolarmente, ma nella spedizione mi sono confuso spedendo un altro giubbotto ,avvisando il compratore ho chiesto di non accettare il pacco o tenerlo per poi rispedirlo rimborsando tutto ,il giorno dopo ho spedito ciò che lui aveva ordinato,  lui  sapendo  che non posso fare niente né lasciare nemmeno un feedback neutro negativo ha trattenuto anche l'altro articolo ,che avrebbe dovuto restituire ,lo bloccherò sicuramente ma ha raggiunto il suo scopo ,   un mondo veramente disonesto  a tal punto che gli ho detto che lo può tenere . Ma almeno il gusto di dire che persona è.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Feedback negativo acquirente

marioelegio
Utente della Community

Hai completamente sbagliato procedura. 

Quando ti sei accorto di aver sbagliato invio, dovevi avvisare l'acquirente (così potevi anticipare la sua controversia) fornendogli anche un'etichetta di reso prepagata.

Quando ti rientrava l'oggetto, lo rimborsavi. Poi decideva lui se acquistare o meno l'oggetto corretto.

Avendo fatto tutto al di fuori delle procedure ebay, ti sei messo nelle mani dell'acquirente.

In ultima analisi, dopo esserti offerto di riprenderti l'articolo sbagliato a tue spese, in caso di rifiuto o mancata risposta, potresti denunciarlo per appropriazione indebita.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta