annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo nonostante rimborso completo

cryco1993
Utente della Community

Buonasera! È la prima volta che mi capita di scrivere qui e spero di ricevere aiuto . 
Ho recentemente venduto degli oggetti con P1 (so che non è tracciata, ho solamente tagliandi e prova di pagamento avendo utilizzato la carta in posta), rendendomi conto solo dopo che l’acquirente avevo chiesto spedizione con raccomandata per uno di questi. 
Mi accordo immediatamente privatamente con l’acquirente per rimborsare il totale della spedizione. 
Sfortuna vuole che proprio la sua spedizione non risulta ancora consegnata ma “in stato di lavorazione”. L’acquirente apre controversia per oggetto non ricevuto, senza lasciare passare nemmeno un giorno rimborso totalmente l’acquirente esclusivamente per il mio errore. 
Dopo qualche giorno l’acquirente mi chiede se ci fossero novità e mi lascia un feedback negativo.. 

È l’unico feed negativo sulla mia pagina e mi rode sia arrivato dopo un rimborso più che totale, dopo aver chiuso una controversia senza passare dalla revisione ebay. 
Posso fare qualcosa a riguardo? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cryco1993
Utente della Community

Ah già, nel feedback l’acquirente dice che gli do del ladro (cosa assolutamente non vera) 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non vedo nel feedback elementi tali per cui tu ne possa richiedere la cancellazione.

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

però perdonami, scrivere “mi da del ladro” quando non è così non la trovo una cosa corretta.. a questo punto si può scrivere la qualunque nei feed.. 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta