annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo scorretto

Ciao a tutti, 

Recentemente ho venduto ad un "signore" (se così so può definire) un orologio  vintage, che ho accuratamente specificato essere non coevo e da restaurare, con addirittura elencati i difetti e con foto esplicative.

Dopo averlo acquistato il fantomatico utente senza avermi mai contattato ha lasciato un feedback negativo con una misera descrizione che citava "orologio in pessime condizioni"

Oltre a rispondere ho chiesto una revisione che è stata rifiutata.

Essendo che ci tengo molto ai miei feedback, cos'altro potrei fare per poter avere giustizia?

Non è assolutamente corretto che mi venga attribuita questa valutazione. Anche perché l'oggetto rispecchia  totalmente la descrizione e le foto dell'annuncio..

Grazie mille per l'aiuto 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Feedback negativo scorretto

marioelegio
Utente della Community

Solo tu e l'acquirente potete sapere come era effettivamente l'orologio che è stato consegnato e se lo stesso era conforme o meno a quello descritto nell'inserzione.

Detto questo, il feedback è formalmente corretto  (non si ravvisano violazioni sulle norme relative ala diffamazione e alle regole di ebay) quindi non potari chiedere ad ebay di rimuoverlo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo scorretto

sika700
Utente della Community

La giustizia purtroppo non ce la possiamo fare da soli... e se hai bruciato anche la richiesta di revisione potevi almeno tentare la strada del rimborso parziale...

In ogni caso prova a richiederne la rimozione all'assistenza... magari li trovi in via bonaria:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta