in data 23-10-2022 18:52
Ciao a tutti,
Recentemente ho venduto ad un "signore" (se così so può definire) un orologio vintage, che ho accuratamente specificato essere non coevo e da restaurare, con addirittura elencati i difetti e con foto esplicative.
Dopo averlo acquistato il fantomatico utente senza avermi mai contattato ha lasciato un feedback negativo con una misera descrizione che citava "orologio in pessime condizioni"
Oltre a rispondere ho chiesto una revisione che è stata rifiutata.
Essendo che ci tengo molto ai miei feedback, cos'altro potrei fare per poter avere giustizia?
Non è assolutamente corretto che mi venga attribuita questa valutazione. Anche perché l'oggetto rispecchia totalmente la descrizione e le foto dell'annuncio..
Grazie mille per l'aiuto
in data 23-10-2022 19:24
Solo tu e l'acquirente potete sapere come era effettivamente l'orologio che è stato consegnato e se lo stesso era conforme o meno a quello descritto nell'inserzione.
Detto questo, il feedback è formalmente corretto (non si ravvisano violazioni sulle norme relative ala diffamazione e alle regole di ebay) quindi non potari chiedere ad ebay di rimuoverlo.
ciao
mario
in data 23-10-2022 19:56
La giustizia purtroppo non ce la possiamo fare da soli... e se hai bruciato anche la richiesta di revisione potevi almeno tentare la strada del rimborso parziale...
In ogni caso prova a richiederne la rimozione all'assistenza... magari li trovi in via bonaria:
Un cordiale saluto.