annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback operatore

gcon1960
Utente della Community

Buongiorno,

dall' 11 luglio 2023 ad oggi 15 luglio 2023, ho contattato ebay per una questione con un venditore. Gli operatori che mi hanno seguito erano 2. Oggi ho dato un feedback al secondo operatore. Per quanto riguarda la persona che mi ha seguito l'11, non avendo dato subito una valutazione, oggi la piattaforma non mi permette di poter lasciare il feedback positivo che ritengo meriti. Come posso fare per risolvere la situazione?

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Feedback operatore

sika700
Utente della Community

Salve,

l'invito a rilasciare il feedback all'operatore ti viene inviato immediatamente dopo il termine della conversazione, se non l'hai ricevuta, non puoi rilasciarlo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

L'invito a rilasciare il feedback mi è arrivato per entrambi gli operatori. Al primo non ho rilasciato valutazione subito, al secondo sì. Facendo così, l'invito a lasciare il feedback per il primo operatore pare decaduto. Io vorrei comunque rilasciare una valutazione positiva.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@gcon1960  ha scritto:

...lasciare il feedback per il primo operatore pare decaduto. Io vorrei comunque rilasciare una valutazione positiva.

Se è "scaduto" non puoi più rilasciarlo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

gcon1960
Utente della Community

Capisco. Mi spiace non poter più dare una meritata valutazione positiva al cordiale operatore. Ho atteso a valutare, poichè volevo prendermi del tempo, visto che è la mia prima controversia con un venditore, e mi sono fatto prendere inizialmente dall'ansia e dalla paura. Non sapevo che il sistema di ebay non permettesse più di valutare un operatore dopo un certo periodo (di cui non conosco la durata). Mi auguro che tale operatore non si sia offeso o non abbia pensato male di me. 

Grazie per il suo aiuto.

Cordiali Saluti 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta