annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feldback negativo

Salve ho acquistato dei fanali universali posteriori per un carrello a 12v. Il venditore mi ha spedito la merce, ma all'arrivo pensavo di trovare una coppia invece nel pacco le coppie erano 2 ( nessun problema fin qua... Li tengo di scorta) . Il venditore nel suo annuncio descrive l'oggetto come completo anche di lampade (quindi deduco cablato) , ma all'arrivo un fanale è cablato con lampade mentre l'altro solo lampade in tutte e due le coppie. Rileggo la descrizione dell'oggetto e non noto nulla di quanto rilevato all'arrivo della merce, lascio il feldback NEUTRO facendo notare che è tutto ok e comunque il prodotto è ottimo tranne questo particolare e il venditore invece mi fa un feldback di segnalazione come acquirente che non è capace di usare la piattaforma eBay che tra l'altro uso dal 2006.... Cosa posso fare in merito?

Può intervenire eBay e controllare la mia buonafede e togliere il feldback rilasciato ingiustamente dal venditore?

1000081928.jpg

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Feldback negativo

sika700
Utente della Community

Se un fanale è descritto come incluso di lampada non vuol dire che sia cablato... infatti non lo trovi ne scritto ne fotografato... diversamente ad altri oggetti dove puoi vedere il cablaggio in foto ed è riportato anche in descrizione.

Quindi la tua deduzione è stata errata.

In ogni caso il feedback ricevuto non rispetta le regole di ebay, quindi ne puoi chiedere la rimozione:

https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/feedback-misuse-policy?id=5030

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta