annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fondo sbloccato ma sospeso dopo oggetto non restituito

Buona sera ho un problema dopo aver accettato una restituzione l’acquirente non ha più restituito l’oggetto intanto mi hanno dato dopo due giorni i soldi accreditati sul conto ,al 14 giorno l’acquirente apre la controversia dicendo che non è stato lui ad acquistare,al 35 giorno lavorativo non ha spedito,eBay chiude la controversia in mio favore ,nel mentre io vendevo ma i fondi della vendita sono sbloccati ma in sospeso ancora oggi oltre 40 giorni lavorativi la gravità è che eBay sostiene di avermeli già dati ma se me li dà e poi li trattiene e poi rimangono sospesi io quei soldi non li ho accreditati sul conto è assurdo!ho chiamato già 5 volte all’assistenza addirittura non vedono che sono sospesi io ho tutto il materiale a sostegno indicatemi una via per avere la vendita che ho fatto e ad oggi ancora trattenuta dicendomi che l hanno pagata e le successive trattenute fino a controversia chiusa pari all’importo della vendita ?sospese e mai pagate. Grazie per chi mi aiuterà,ovviamente ho tolto per oltre 20.000 euro di articoli .

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Fondo sbloccato ma sospeso dopo oggetto non restituito

marioelegio
Utente della Community

I fondi in sospeso, se ci sono, dovresti vederli da qui ….. https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta