Buona sera ho un problema dopo aver accettato una restituzione l’acquirente non ha più restituito l’oggetto intanto mi hanno dato dopo due giorni i soldi accreditati sul conto ,al 14 giorno l’acquirente apre la controversia dicendo che non è stato lui ad acquistare,al 35 giorno lavorativo non ha spedito,eBay chiude la controversia in mio favore ,nel mentre io vendevo ma i fondi della vendita sono sbloccati ma in sospeso ancora oggi oltre 40 giorni lavorativi la gravità è che eBay sostiene di avermeli già dati ma se me li dà e poi li trattiene e poi rimangono sospesi io quei soldi non li ho accreditati sul conto è assurdo!ho chiamato già 5 volte all’assistenza addirittura non vedono che sono sospesi io ho tutto il materiale a sostegno indicatemi una via per avere la vendita che ho fatto e ad oggi ancora trattenuta dicendomi che l hanno pagata e le successive trattenute fino a controversia chiusa pari all’importo della vendita ?sospese e mai pagate. Grazie per chi mi aiuterà,ovviamente ho tolto per oltre 20.000 euro di articoli .