in data 24-10-2022 19:31
HO acquistato il generatore il 20-10-22 spedito il giorno successivo, oggi (24-10-22) telefonicamente il venditore (o chi per lui) mi comunica che il generatore non è più disponibile, replico dicendo che a me risulta spedito, conferma, ma mi dice che è come se il generatore fosse rientrato a lui danneggiato (la cosa mi insospettisce), mi propone altro generatore di una marca non specificata , altrimenti il rimborso; che accetto. La cosa alquanto anomala e strana , ricevo immediatamente comunicazione da ebay: (Purtroppo il venditore ha dovuto annullare l'ordine per la seguente ragione: L'acquirente ha chiesto di annullare l'ordine)Io non ho chiesto di annullare proprio un bel niente , grande delusione e amarezza e mi sento alquanto raggirato.....Ai posteri l'ardua sentenza.......?
in data 24-10-2022 19:46
E il raggiro in cosa consisterebbe?
in data 24-10-2022 20:17
@anggeno_20 ha scritto:... altrimenti il rimborso; che accetto. ... per la seguente ragione: L'acquirente ha chiesto di annullare l'ordine)Io non ho chiesto di annullare proprio un bel niente ...
Ed il rimborso come pensavi te lo facesse?
Annullando l'acquisto sotto tua richiesta...
Ecco quindi la valutazione dei fatti...
Un cordiale saluto.