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Garanzia E-BAY esiste veramente?

onebl-11
Utente della Community

Salute a voi tutti, vi è capitato di acquistare un'oggetto presentato come nuovo e quando arriva, il cartone dell'imballo risulta pino di etichette di spedizione strappate via insieme a residui di nastro adesivo presente qua e la, come scatola aperta e richiusa, con l'oggetto praticamente mezzo smontato, ammaccato e con punti di ruggine sulla superfice, con allegate una decina di foto? A questo punto chiedo il rimborso o la restituzione, a cui il venditore (per ora non faccio nomi, vedremo in seguito, magari con una denuncia) mi risponde che mi offre € 25,00 contro gli 80,00 pagati all'ordine e qui entra in gioco la garanzia E-BAY, che si dopo un mese di e-mail su piattaforma, quindi passate per E-BAY, mi chiamano dicendomi che loro ci sono, ma sta di fatto che io sto ancora aspettando una soluzione al problema, acquisto effettuato il 25 marzo, primo sollecito dopo 10 gg. per mancata consegna, ancora sono in attesa...cosa mi dite?

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1 RISPOSTA 1

Garanzia E-BAY esiste veramente?

marioelegio
Utente della Community

La garanzia ebay esiste e protegge l’acquirente. Se ricevi un oggetto che non corrisponde all’inserzione, chiedi reso e rimborso (con spese di reso a carico del venditore) ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

Se il venditore non accetta o non fornisce l’etichetta prepagata per il reso, chiedi ad ebay di intervenire….. 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

Cosa c’entra la controversia per mancato arrivo?

 

 

ciao

mario

 

 

 

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