Gestione richiesta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2025 22:30
eBay mi contatta perché un cliente non ha ricevuto il prodotto, tutto vero, ci sono stati problemi con il corriere. Sempre col tramite di eBay ci mettiamo d’accordo per rispedire il prodotto.. posso ritenere risolta la richiesta?
Gestione richiesta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2025 23:47
@techelite76 ha scritto:eBay mi contatta perché un cliente non ha ricevuto il prodotto, tutto vero, ci sono stati problemi con il corriere. Sempre col tramite di eBay ci mettiamo d’accordo per rispedire il prodotto.. posso ritenere risolta la richiesta?
Quando riceverà il prodotto, sarà il cliente a ritenere risolta la richiesta e quindi a chiudere la procedura.
Ne tu ne ebay potete fare nulla.
ciao
mario