annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Glendale Heights, IL, nel centro smistamento di Ebay.

kingfive81
Utente della Community

Buongiorno, volevo chiedere una info per capire se qualcun altro ha avuto la stessa esperienza: il 10 agosto ho comprato un elettromedicale dall’India. Seguendo il tracking il 16 agosto è arrivato a London Heathrow per poi essere rispedito a Glendale Heights, IL  USA nel centro smistamento di Ebay  dove è arrivato il 19 agosto.  E li si è fermato….  Ho letto su forum Americani che Glendale Heights é come un buco nero dove la merce si perde.  Oggi è l’ultimo giorno utile per la spedizione, ma del pacco non ci sono novità… secondo voi è meglio chiedere già il rimborso o magari aspettare ancora un po’  e vedere se arriva? (ci tenevo tanto ad avere l’oggetto che ho comprato) qualcuno di voi ha avuto esperienza con Glendale Heights, ILLINOIS? Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Glendale Heights, IL, nel centro smistamento di Ebay.

marioelegio
Utente della Community

La merce proveniente dai venditori statunitensi che aderiscono al programma di spedizione internazionale di ebay US, passa da Glendale Heights e non presenta particolari criticità.

Se ci sono dei ritardi, dipendono per la maggior parte dai venditori che non compilano correttamente i documenti necessari per l'esportazione.

La cosa strana, nel tuo caso, è il percorso del pacco: India>UK>US che trovo assurdo sia per le distanze sia per la serie di dogane da attraversare. Si giustificherebbe solo con una vendita da parte di un venditore USA che si è fatto spedire il pacco dall'India.

Comunque dovrai attendere i termini che erano previsti per la consegna, prima di poter chiedere un rimborso ...... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta