annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guasto dopo qualche mese ma manca scontrino

zuri79
Utente della Community

Buondì, ho acquistato da privato il 16/02/23 una smerigliatrice parkside a batteria e l’ho usata due volte senza sforzi eccessivi ma al terzo utilizzo non si avvia…fa un click e non va…il venditore privato (mi son accorto dopo…) dice di rivolgersi all’assistenza ma nel pacco mancava lo scontrino c’era solo un documento fatture/documento di spedizione e pensavo fosse buono quello…il venditore insiste nel fatto che l’aveva messo dentro ma io salvo sempre tutto infatti c’è il manuale, un foglio con varie lingue e questo doc di spedizione/fattura…come posso risolvere la questione? Non riesco neanche a segnalare il venditore ne lasciare orami un feedback negativo…😡😡😡

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Salve,

se hai acquistato presso un privato, come poteva fornirti lo scontrino oppure la fattura?

Vien da se, gli acquisti effettuati presso privati, sono privi di garanzia.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Me lo sta dicendo lui che ha inserito lo scontrino di acquisto….dev’essere quello del suo acquisto e me lo lasciava dentro ma non c’era….

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se non c'è, non puoi reclamare nulla, anche perché se un privato ti ha venduto un oggetto nuovo che ha acquistato dopo avertelo venduto, è definibile un abusivo ed una pratica di vendita non consentita su ebay... quindi la questione non è risolvibile, o per lo meno, la puoi risolvere in due modi:

• lo ripari a tue spese
  • lo porti in discarica

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta