Ho acquistato è ricevuto il 24 di maggio l'aspirapolvere a distanza di due mesi nn funziona piu
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-09-2023 14:52
Ho acquistato e ricevuto un aspirapolvere il 24 maggio oggi 2 settembre non funziona più vorrei essere ripagato o averne uno in cambio
Rif.: Ho acquistato è ricevuto il 24 di maggio l'aspirapolvere a distanza di due mesi nn funziona pi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-09-2023 17:40
Se lo hai acquistato da un venditore professionale con sede legale in un paese comunitario, contattalo per la garanzia.
Se lo hai acquistato in un paese extracomunitario, mettilo nel RAEE.
ciao
mario
Rif.: Ho acquistato è ricevuto il 24 di maggio l'aspirapolvere a distanza di due mesi nn funziona pi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-09-2023 19:14
Scusate se rispondo con notevole ritardo motivi vari, In verità ho fatto un messaggio alla società da cui ho acquistato l'aspirapolvere ,non mi hanno mai risposto. ad oggi l'aspirapolvere funziona però si surriscalda molto velocemente di conseguenza non ho trovato una soluzione mi sono adattato ad usarlo pochi minuti e spegnerlo non so se vuoi potete farmelo cambiare in caso Grazie comunque distinti salute