annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato con ritiro a mano ma vorrei mandare un corriere a ritirare il pacco

Salve,

Come da oggetto, ho acquistato oggi un prodotto usato, che il venditore mette in vendita con ritiro a mano. Ci siamo accordati per una spedizione a mio carico, ma a lui non arriva il pagamento. Immagino sia perché, senza codice di ritiro, non sia possibile confermare l'avvenuta vendita. 

Come risolviamo questa cosa? 

Si può cambiare tipo di consegna a vendita avvenuta? In questo modo, lui potrebbe sbloccare il pagamento inserendo (penso) il numero di spedizione?
Aiuto!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho acquistato con ritiro a mano ma vorrei mandare un corriere a ritirare il pacco

sika700
Utente della Community

Salve,

il blocco del pagamento al venditore non dipende dal tipo di spedizione ma dal fatto che è un nuovo venditore oppure poco assiduo.

 

Consiglio di far annullare la vendita e di far ricreare una nuova inserzione con spedizione a pagamento, il venditore non potrebbe mai essere tutelato in caso spedisse e tu gli apriresti una segnalazione per oggetto non ricevuto, infatti non potendo inserire la tracciabilità, non avrebbe alcun modo per dimostrare la consegna.

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho acquistato con ritiro a mano ma vorrei mandare un corriere a ritirare il pacco

sika700
Utente della Community

Salve,

il blocco del pagamento al venditore non dipende dal tipo di spedizione ma dal fatto che è un nuovo venditore oppure poco assiduo.

 

Consiglio di far annullare la vendita e di far ricreare una nuova inserzione con spedizione a pagamento, il venditore non potrebbe mai essere tutelato in caso spedisse e tu gli apriresti una segnalazione per oggetto non ricevuto, infatti non potendo inserire la tracciabilità, non avrebbe alcun modo per dimostrare la consegna.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta