annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un mobile portascope che vorrei portare in detrazione per usufruire del bonus mobili,

laalessa-0
Utente della Community

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Ho acquistato un mobile portascope che vorrei portare in detrazione per usufruire del bonus mo

sika700
Utente della Community

Devi presentare:

• attestazione del pagamento
  • fatture di acquisto dei beni o scontrino con il codice fiscale dell'acquirente insieme alla natura, quantità e qualità dei beni acquistati

Quindi devi richiederlo contestualmente all'acquisto al venditore professionale comunitario... se lo hai acquistato da un privato, non puoi fare nulla.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ho acquistato un mobile portascope che vorrei portare in detrazione per usufruire del bonus mo

marioelegio
Utente della Community

Su ebay non è possibile, dovresti pagare con bonifico e su ebay non è consentito.

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Purtroppo l'attestazione di pagamento è intestata ad ebay e non coincide con l'emettitore della fattura.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@marioelegio  ha scritto:

Purtroppo l'attestazione di pagamento è intestata ad ebay e non coincide con l'emettitore della fattura.

Ops... non ci avevo pensato! 😊

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta