annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un pacco di lettere a 9,00 euro il venditore mi ha risposto che non sono 500 e' corr

giovdega_33
Utente della Community

Ho chiesto al venditore di buste da lettera quante ne erano nello scatolo  che vendeva a 9,00 mi ha risposto che erano 492 anziche' 500 E' CORRETTO GRAZIE

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho acquistato un pacco di lettere a 9,00 euro il venditore mi ha risposto che non sono 500 e' corr

marioelegio
Utente della Community

Se lo dice il venditore.

Come potremmo mai sapere noi se sono 500 o 492.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Non ha importanza  se sono 2 in piu' o in meno e che il venditore non e' stato molto corretto perche' penso o ritengo che avrebbe dovuto mettere il quantitativo delle buste.Inviato dal mio Galaxy
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Puoi sempre renderle a sue spese, chiedendo il reso per materiale non conforme alla descrizione.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

La ringrazio del consiglioInviato dal mio Galaxy
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta